Sampdoria – Spal Serie A 4 luglio 2020 ore 19.30 (Stadio Luigi Ferraris)
Entrambe le squadre hanno raggiunti i primi risultati positivi dopo lo stop dovuto all’emergenza coronavirus nell’ultimo turno di campionato, rialzando la testa e provando ad avvicinare gli obiettivi stagionali. La Sampdoria, dopo le tre sconfitte consecutive con Inter-Roma-Bologna, ha sconfitto il Lecce in trasferta nello scontro direttissimo per la salvezza, portandosi a 29 punti e a +4 sul terzultimo posto. Le 9 giornate che restano ancora per la chiusura del campionato non fanno dormire sonni tranquilli alla squadra di Ranieri, anche se sono arrivate risposte importanti nell’ultima settimana.
La Spal, dopo le due sconfitte consecutive con Cagliari e Napoli, ha trovato un amaro pareggio nell’ultimo turno di campionato contro il Milan: la squadra di Gigi di Biagio era avanti 2-0 al termine della prima frazione di gioco anche se in inferiorità numerica, poi è arrivato il pari dei rossoneri allo scadere che ha condannato gli emiliani alla penultima posizione. La Spal è ferma a quota 19 punti, la quota salvezza (al momento) è pari a 26 e le 7 lunghezze di distanza costituiscono il più grande ostacolo in questo finale di stagione.
Ci si aspetta una gara chiusa con pochi squilli offensivi, in cui la paura e la voglia di non perdere potrebbero rappresentare la chiave nell’arco dei 90 minuti di gioco.
SCHEDINA PRONTA SAMPDORIA – SPAL SERIE A 4 LUGLIO 2020
Pronostico Sampdoria vs Spal Serie A 4 luglio 2020
– X a quota 3,55 su Unibet
– NoGoal a quota 2,00 su Snai che offre un bonus benvenuto di 5€ free al momento della registrazione
– Segna Primo Goal Nessuno a quota 9,50 su 888sport