Lo Spezia in casa della Sampdoria per cercare punti salvezza, di seguito il pronostico della nostra redazione
Pronostico Sampdoria-Spezia, Serie A 12 maggio 2021
Samp senza più obbiettivi ma con una sconfitta per 5-1 da riscattare, Spezia con la salvezza nel mirino. Sarà un derby ligure pieno di significato, in modo particolare per gli ospiti, quello che andrà in scena a Marassi mercoledì alle ore 20:45. A partire favoriti sono comunque gli uomini di Ranieri, anche se con lo Spezia in campo i gol sono quasi assicurati. allora entrambi i portieri potrebbero non tenere la porta inviolata.
Ranieri rilancerà la coppia Gabbiadini-Quagliarella dal primo minuto, con Keita comunque scalpitante in panchina. In mezzo al campo i soliti Thorsby e Silva, così come Candreva e Jankto sugli esterni.
Italiano invece, dovrà rinunciare allo squalificato Ricci in cabina di regia. Al suo posto potrebbe giocare Pobega con Estevez e Maggiore ai lati. Davanti sarà ancora Piccoli a reggere il peso dell’attacco. Sugli esterni Gyasi e Agudelo in vantaggio su Farias e Verde.
Sampdoria-Spezia, probabili formazioni:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella All. Claudio Ranieri
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez, Pobega, Maggiore; Agudelo, Picoli, Gyasi All. Vincenzo Italiano
Sampdoria-Spezia, dove vederla in tv:
Il match di Marassi sarà visibile attraverso i canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE