Pronostico Sampdoria-Udinese, Serie A 16 gennaio 2021

16 gennaio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Dopo le sconfitte con Spezia e Napoli, Sampdoria e Udinese sono in cerca di riscatto, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Sampdoria-Udinese, Serie A 16 gennaio 2021

Entrambe sconfitte ed entrambe con il risultato di 2-1. Se l’Udinese però è caduta solo in extremis contro il più quotato Napoli. La Samp non ha dato seguito alla prestigiosa vittoria contro l’Inter, cadendo in casa dello Spezia. Entrambe quindi saranno alla ricerca di ricatto nel prossimo turno. In particolare l’Udinese. Che deve evitare di venir risucchiata nelle zone buie della classifica, e non far vacillare la panchina del proprio allenatore. La Samp in casa però ha guadagnato i risultati più importanti, e rimane comunque la favorita.

Ranieri dovrà fare a meno di uno degli uomini più informa, Jankto squalificato. Al suo posto scalerà sull’esterno Damsgaard. Con Candreva sul lato opposto e Fabio Quagliarella che tornerà a guidare l’attacco la fianco di Keita. In difesa invece, Yoshida e Colley potrebbero avere ancora la meglio su Tonelli.

Gotti invece, nel suo 3-5-2, è pronto a rilanciare dal primo minuto Zeegelaar. Dopo la panchina contro il Napoli. Con Larsen che tornerà sulla sua corsia prediletta, la destra. Davanti scelte quasi obbligate per Lasagna e Nestorovski. Mentre in cabina di regia potrebbe esserci Mandragora. Di nuovo protagonista dopo il lungo infortunio.

Sampdoria-Udinese, probabili formazioni:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Keita, Quagliarella All. Claudio Ranieri

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Lasagna All. Luca Gotti

Sampdoria-Udinese, dove vederla in Tv:

L’anticipo del sabato sera tra Sampdoria e Udinese, sarà trasmesso sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE