Derby emiliano tra Sassuolo e Bologna in scena la Mapei Stadium, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Sassuolo-Bologna, Serie A 20 febbraio 2021
Derby tutto emiliano in scena nell’anticipo del sabato sera tra Sassuolo e Bologna. I neroverdi arrivano dalla vittoria di misura di Crotone. che ha spezzato un periodo non facile. Mentre i rossoblu, si sono fermati sull’ 1-1 in casa contro il Benevento. La sida promette di sicuro equilibrio e gol, non è dunque da escludere che finisca in pareggio.
Tante conferme in vista per De Zerbi nel suo 4-2-3-1. In difesa Ferrari tornerà al fianco di Marlon. In mezzo al campo Locatelli potrebbe essere affiancato da Lopez. Mentre sulla trequarti potrebbe rientrare Traore, alle spalle di Ciccio Caputo.
Mihajlovic invece, ritroverà Svanberg in mediana, al fianco di Schouten. Barrow dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco. Così come alle sue spalle Sansone e Skov Olsen, a discapito di Orsolini.
Sassuolo-Bologna, probabili formazioni:
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lovatelli, Lopez; Berardi, Traore, Djuricic; Caputo All. Roberto De Zerbi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Olsen, Soriano, Sansone; Barrow All. Sinisa Mihajlovic
Sassuolo-Bologna, dove vederla in Tv:
L’anticipo in programma sabato alle 20:45 tra Sassuolo e Bologna, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.