Pronostico Sassuolo-Genoa, Serie A 6 gennaio 2021

6 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Il Genoa cerca punti salvezza in casa di un Sassuolo in difficoltà, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Sassuolo-Genoa, Serie A 6 gennaio 2021

La classifica racconta di una sfida tra due squadre gli antipodi. Il Sassuolo viaggia sorprendentemente in zona Europa, mentre il Genoa (come spesso accaduto negli ultimi anni) è immischiato nella lotta salvezza. Nonostante i 15 punti di differenza però, oggi a stare meglio è sicuramente il Genoa. Dopo l’arrivo di Ballardini, i rossoblu sono riusciti a vincere il derby ligure contro lo Spezia, e a strappare un punto in casa contro la Lazio. Mentre i neroverdi arrivano dalla goleada subita a Bergamo contro l’Atalanta. Entrambe le squadre comunque sono propense più ad offendere che a difendere, e difficilmente uno dei due portieri manterrà la porta inviolata.

De Zerbi potrebbe tornare a schierare Toljan in difesa sull’out di destra. E sicuramente rimanderà in campo Djuricic dopo il “castigo” di Bergamo. Ai suoi lati intoccabili Berardi e Boga, nonostante le ultime prestazioni non siano state all’altezza. Per completare il tridente alle spalle di Ciccio Caputo, anche lui ancora alla ricerca della forma migliore.

Ballardini invece, ha trovato solidità grazie al 3-5-2 di Maraniana memoria. Davanti a Perin pronti Masiello, Bani e capitan Criscito. Qualche rotazione potrebbe arrivare a centrocampo, dove Ghiglione potrebbe subentrare a Zappacosta. Mentre in mezzo, l’esperienza di Badelj e Bherami dovrebbe avere la meglio sulla freschezza di Rovella. Davanti invece spazio alla coppia più in forma, Destro-Shomurodov.

Sassuolo-Genoa, probabili formazioni:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo All. Roberto De Zerbi

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Bani, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Bherami, Czyborra; Shomurodov, Destro All. Davide Ballardini

Sassuolo-Genoa, dove vederla in Tv:

Il match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Genoa, sarà trasmesso dalle emittenti Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PRIMA DI REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE