Sassuolo – Hellas Verona Serie A 28 giugno 2020 ore 19.30 (Mapei Stadium)
Il Sassuolo arriva a questa delicata sfida interna contro l’Hellas Verona dopo la grande prestazione di San Siro con l’Inter, al termine della quale la squadra di de Zerbi è riuscita a strappare un punto prezioso grazie alla rete nel finale di Magnani. Per i neroverdi è ancora vivo il sogno Europa, visto che la settima posizione (momentaneamente occupata dal Milan) dista sole 6 lunghezze e questo finale così anomalo di stagione potrebbe essere una chiave decisiva in tal senso.
L’Hellas è in piena lotta per un posto alla prossima Europa League, la grande rivelazione di questa stagione. Dopo la vittoria interna contro il Cagliari è arrivata la sconfitta nell’ultimo turno di campionato con il Napoli di Gattuso, anche se il Verona ha mostrato una grande tenuta fisica e la consapevolezza di una grande squadra. Il Milan e il Parma sono lontani un solo punto, questo turno di Serie A potrebbe invertire nuovamente le carte.
Sicuramente il Sassuolo concederà diversi spazi in fase di ripartenza che l’Hellas dovrà provare a sfruttare, anche se l’elevata qualità offensiva del Sassuolo potrebbe essere una chiave nell’arco dei primi 45 minuti di gara.
SCHEDINA PRONTA SASSUOLO – HELLAS VERONA SERIE A 28 GIUGNO 2020
Pronostico Sassuolo vs Hellas Verona Serie A 28 giugno 2020
– Goal a quota 1,75 su Betfair
– Over 2.5 a quota 1, 85 su Bet365 che offre un bonus benvenuto del 100% sul primo deposito fino ad un massimo di 100€
– Primo Tempo 1 a quota 3,30 su Eurobet