Lazio in trasferta contro il Sassuolo per l’ultimo turno di Serie A, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Sassuolo-Lazio, Serie A 23 maggio 2021

La Lazio ha abbandonato le speranze di rientrare in Champions e dovrà accontentarsi dell’Europa League, mentre il Sassuolo spera in un passo falso della Roma per conquistare la Conference League. In Emilia saranno i neroverdi gli unici ad avere ancora un obbiettivo nel mirino, e partono con i favori del pronostico.

De Zerbi, all’ultima panchina della sua avventura con il Sassuolo, va verso la conferma dei migliori. In difesa la coppia Ferrari-Chiriches, con Locatelli e Obiang pochi metri avanti a loro. Sulla trequarti Boga, Djuricic e Berardi. Davanti Caputo cerca spazio ma Raspadori potrebbe spuntarla di nuovo.

Inzaghi invece dovrà far fronte all’assenza di Acerbi, così al centro della difesa potrebbe adattarsi Parolo. Ai suoi fianchi Marusic e Radu, in cabina di regia Lucas Leiva, mentre davanti la solita coppia Correa-Immobile.

Sassuolo-Lazio, probabili formazioni:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori All. Roberto De Zerbi

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Parolo, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Corra, Immobile All. Simone Inzaghi

Sassuolo-Lazio, dove vederla in tv:

Il match del Mapei Stadium sarà visibile sui canali Sky dalle ore 20:45. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE