Dopo due pareggi consecutivi il Milan cerca tre punti in casa del Sassuolo, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Sassuolo-Milan, Serie A 20 dicembre 2020
Due squadre che certo non vengono dal momento più brillante della stagione. Il Sassuolo nell’infrasettimanale ha pareggiato contro la disastrata Fiorentina, dopo aver portato a casa a stento i tre punti contro il Benevento. Il Milan di Pioli invece, arriva dai pareggi in rimonta contro Parma e Genoa, entrambi per 2-2. I rossoneri sono comunque imbattuti e primi in campionato, ma le inseguitrici ora le mettono il fiato sul collo. Il match del Mapei promette gol e spettacolo, soprattutto perchè entrambe le squadre ritroveranno i propri punti di riferimento in attacco: Ibrahimovic da una parte e Caputo dall’altra. Ma attenzione anche a Berardi, che ha nei rossoneri una delle proprie vittime preferite.
De Zerbi a Firenze ha ritrovato Vlad Chiriches al centro della difesa. Ma ha perso per squalifica Locatelli, che non potrà affrontare la sua ex squadra. A formare la cerniera davanti alla difesa allora, dovrebbero esserci Maxime Lopez e Pedro Obiang. Mentre davanti tornerà dal primo minuto l’attacco delle meraviglie. Con Berardi, Djuricic e Boga alle spalle di Ciccio Caputo.
Persistono i prblemi in difesa invece per Pioli. Che dovrebbe essere costretto a schierare ancora una volta il giovane Kalulu. Sulla sinistra invece dovrebbe tornare Theo Hernandez. Davanti alla difesa la coppia Tonali-Kessie. Mentre davanti potrebbe essere arrivato il momento del grande ritorno di Zlatan Ibrahimovi, assente dalla sfida contro il Napoli. Alle sue spalle Calhanoglu con Rebic e Saelemaekers.
Sassuolo-Milan, probabili formazioni:
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo All. Roberto De Zerbi
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic All. Stefano Pioli
Sassuolo-Milan, dove vederla in Tv:
Il match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Milan, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’ap Sky Go.