Derby emiliano tra Sassuolo e Parma, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Sassuolo-Parma, Serie A 17 gennaio 2021
Un derby tra due squadre con dagli umori chiaramente diversi. Il Parma deve risollevare la classifica precaria, e per farlo ha richiamato in panchina Roberto D’Aversa. Anche se il suo impatto con la Lazio non è stato dei migliori, il tecnico deve provare a riportare i crociati fuori dalla zona retrocessione. Il Sassuolo invece, viene dalla sconfitta dal sapore agrodolce di Torino contro la Juve. i neroverdi hanno tenuto testa per più di un tempo alla squadra di Pirlo nonostante l’inferiorità numerica. Ma alla fine hanno dovuto soccombere. Caputo e compagni godo senza ombra di dubbio dei favori dei pronostici, ma attenzione alla possibilità di vedere gol da entrambe le parti.
De Zerbi dovrà sicuramente fare a meno di Berardi e Obiang. Davanti alla difesa allora potrebbe tornare Maxime Lopez. Mentre nel tridente alle spalle di Caputo, spazio per Boga, Djuricic e Traore, tra i migliori all’Alianz Stadium. In difesa invece, Muldur e Kyriakopoulos, potrebbero avere di nuovo la meglio su Toljan e Rogerio.
D’Aversa invece dovrà far fronte ancora una volta a tante assenze. Soprattutto in difesa, dove Busi e Osorio potrebbero presidiare le fasce con Balogh e Alves al centro. A centrocampo Brugman dovrebbe essere confermato in cabina di regia. Davanti invece insieme a Gervinho e Cornelius, fedelissimi di D’Aversa, potrebbe esordire dal primo minuto Mihaila.
Sassuolo-Parma, probabili formazioni:
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Locatelli; Traore, Djuricic, Boga; Caputo All. Roberto De Zerbi
Parma (4-3-3): Sepe; Osorio, Balogh, Alves, Busi; Hernani, Brugman, Hernani; Mihaila, Cornelius, Gervinho All. Roberto D’Aversa
Sassuolo-Parma, dove vederla in Tv:
Il derby d’Emilia tra Sassuolo e Parma, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE