La Sampdoria in casa del Sassuolo per riscattare la sconfitta di misura contro il Milan: di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Sassuolo-Sampdoria, Serie A: 29 agosto 2021
Il Sassuolo ha vinto la prima a Verona, mentre la Samp non è riuscita a ribaltare il risultato nonostante la buona partita contro il Milan. Entrambe puntano ai tre punti domenica alle 18:30: il Sassuolo è leggermente favorito ma la sfida è aperta e alla fine a vincere potrebbe anche essere la parità, nonostante i gol non dovrebbero mancare.
Dionisi, con Berardi ancora in forse, va verso la conferma del tridente Boga, Raspadori, Djuricic, alle spalle di Ciccio Caputo. In difesa Chiriches e Ferrari, con Frattesi confermato in mezzo al campo insieme a maxime Lopez.
D’Aversa invece dovrà fare a meno di Gabbiadini, uscito malconcio contro il Milan. Al suo posto dovrebbe avere una chance Verre, con Quagliarella unica punta davanti, e Candreva e Damsgaard sugli esterni.
SASSUOLO (4-2-3-1:Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ekdal, Thorsby; Candreva, Verre, Damsgaard; Quagliarella
Il match sarà visibile sui canali Dazn e Sky a partire dalle ore 18:30, anche in versione streaming tramite app.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE