Bel gioco ed emozioni si prospettano nel match tra Sassuolo e Spezia, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Sassuolo-Spezia, Serie A 6 febbraio 2021

All’andata terminò con 5 reti all’attivo, e tante emozioni. In quella che fu una delle più belle partite della banda De Zerbi, che al contrario oggi sta vivendo un momento di flessione. Anche e soprattutto per colpa delle tante assenze. Dopo le sconfitte con Roma e Udinese invece, lo Spezia cerca nuovi punti salvezza, e in particolare di ritornare al gol dopo le ceneri bagnate contro i bianconeri di Gotti. I padroni di casa restano comunque favoriti, anche se gli ospiti potrebbero anche riuscire a strappare un pareggio.

De Zerbi, nel suo 4-2-3-1, ritroverà Chiriches al centro della difesa insieme a Ferrari. Insieme a loro, Muldur e Rogerio sugli esterni. In mezzo al campo cerniera composta da Obiang e Locatelli, mentre davanti vuole ritrovare il gol Ciccio Caputo. Alle sue spalle conferma per Boga, dopo la rete in extremis della Sardegna Arena.

Italiano invece nel suo 4-3-3 potrebeb confermare ancora il giovane Agoume in cabina di regia. In difesa pronta la coppia Terzi-Chabot, mentre sugli esterni Bastoni e Vignali. Unica punta Galabinov -in gol all’andata- con Gyasi e Farias ai lati.

Sassuolo-Spezia, probabili formazioni:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traore, Djuricic, Boga; Caputo All. Roberto De Zerbi

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Bastoni; Estevez, Agoume, Maggiore; Gyasi, Galabinov, Farias All. Vincenzo Italiano

Sassuolo-Spezia, dove vederla in Tv:

Il match tra Sassuolo e Spezia in programma sabato alle 15:00 sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE