Manca sempre meno alla quinta giornata di campionato, di seguito il pronostico di Sassuolo vs Torino da parte della nostra redazione.

Pronostico Sassuolo – Torino, Serie A 23 ottobre 2020

Il Sassuolo affronterà il Torino da secondo in classifica, grande forma per la squadra di De Zerbi con un Ciccio Caputo sugli scudi. Da monitorare Defrel e Magnanelli, che non hanno giocato contro il Bologna. In buone condizioni Boga che punta ad un posto da titolare dopo essere guarito dal Covid 19.

Periodo nero per Gianpaolo e per il Torino. Tanta voglia di riscatto ma il Sassuolo è forse l’avversario peggiore da affrontare, squadra collaudata e in forma. Il Toro si aggrapperà ancora una volta a capitan Belotti. Da valutare Izzo e Zaza, sugli esterni confermati Vojvoda e Rodriguez.

Finì 2-1 per il Sassuolo lo scorso anno, nella sfida del Mapei Stadium. Autogol di Locatelli e rimonta neroverde firmata da Boga e Berardi. Tante X nei precedenti in casa del Sassuolo (5 consecutive prima dello scorso anno). L’ultima vittoria in trasferta del Torino contro il Sassuolo risale al gennaio 2014 (0-2), con gol di Immobile e Brighi.

Sassuolo (4-2-3-1)
Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopolus; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic; Boga; Caputo All. De Zerbi

Torino (4-3-1-2)
Sirigu;Vojvoda, Bremer, N’Koulou, Rodriguez; Meitè,Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti All. Giampaolo

Resta costantemente aggiornato su tutte le notizie di Serie A per realizzare la tua schedina vincente