Sabato pomeriggio che si apre con il match tra Sassuolo e Verona, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Sassuolo-Verona, Serie A 13 marzo 2021

Entrambe sconfitte nell’ultimo turno, entrambe per 2-0, Sassuolo ed Hellas saranno in cerca di riscatto. Tra due squadre ferite alla fine potrebbe anche essere la parità a vincere. Ma non dovrebbero mancare le reti, viste le potenzialità dei due attacchi in campo.

De Zerbi dovrebbe riproporre il suo classico 4-2-3-1, con Lopez e Locatelli davanti alla difesa e Muldur e Rogerio pronti a riprendersi le corsie esterne. Così come si rivedranno dall’inizio sia Caputo che Djuricic, che dovrebbero dare nuova linfa all’attacco neroverde.

Juric invece potrebbe dare tornare a dare spazio a Di Marco in difesa insieme a Gunter e Magnani. A centrocampo invece conferme in vista per la coppia Tameze-Veloso, anche se Ilic freme. Mentre davanti il solito trio composto da Barak e Zaccagni alle spalle di Kevin Lasagna.

Sassuolo-Verona, probabili formazioni:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Traore, Djuricic; Caputo All. Roberto De Zerbi

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Di Marco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna All. Ivan Juric

Sassuolo-Verona, dove vederla in Tv:

Il match tra Sassuolo e Verona, in programma sabato alle ore 15:00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE