AGGIORNAMENTO

SPECIALE CHAMPIONS PER SCOMMETTERE SCHALKE 04 vs REAL MADRID!

 

Betfair: >> A tutti i nuovi clienti che si iscriveranno a Betfair.it: REAL VINCENTE a quota 4.00 invece che 1.60! [clicca qui]

 

Paddy Power: >> Se Ronaldo segna per ultimo, Paddy ti rimborsa fino a 50€! [clicca qui]

Per vedere il pronostico aggiornato di Schalke 04 contro Real Madrid [clicca qui]

bonus-paddy-schalke-real

ARCHIVIO

Pronostico di Champions League per Schalke 04 – Real Madrid

Consigli: Risultato Esatto: 1-2 bancato a 7.50 volte la posta e Quota Over 2,5 bancata a 1.44!

La Liga BBVA ha finalmente una sola capolista al comando della classifica. Il Real Madrid questo weekend ha approfittato delle sconfitte di Barça e Atletico Madrid per distanziarsi di tre lunghezze dalle dirette concorrenti e sperare di aumentare il divario.
La squadra di Jens Keller, dopo un inizio non proprio brillante in Bundesliga, è risalita in classifica fino alla 4ª posizione, mentre nella Fase a Gruppi di Champions ha passato il turno in 2ª posizione, dietro alla compagine dello Special One.
Questa è la prima volta che Schalke 04 e Merengues si affrontano in un match ufficiale. I Minatori tedeschi sono un organico compatto che sta acquisendo fiducia sfida dopo sfida. Dall’inizio dell’anno non perdono una gara, ma contro questo Real Madrid (15 successi nelle ultime 16 partite) l’ipotesi di una vittoria tedesca gode di poca credibilità da parte dei bookmakers AAMS. Ecco, però, un dato che potrebbe stravolgere le carte in tavola: gli uomini di Ancelotti hanno visitato per ben 25 volte la Germania in veste europea, ma hanno concquistato 1 sola volta la vittoria.

Le migliori quote per scommettere su Schalke 04 – Real Madrid

quote schalke 04 real madrid CLpC

Scommesse risultato esatto e primo marcatore per Schalke 04 – Real Madrid

I Blancos hanno un ruolino di marcia impressionante con 22 successi e 4 pareggi in 26 gare ufficiali. La squadra di Ancelotti può contare con una potenza di fuoco incredibile: Cristiano Ronaldo, Bale, Benzema, Jesé Rodriguez e Morata hanno contribuito nella media gol più alta del torneo continentale con 20 reti marcate in 6 gare. Contando che 5/6 dei match giocati dal Real Madrid si sono conclusi con un risultato di almeno 3 gol, perchè non puntare sull’Over 2,5? Quest’ipotesi poggia anche sul fatto che 2/3 dei match disputati dalla squadra teutonica al Veltins-Arena si sono chiusi con più di 2,5 gol e che la stessa cosa è successa in 7/11 degli incontri casalinghi in Bundesliga. La quota Vittoria del Real Madrid è bancata a 1.44, non male tutto sommato!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.