26a giornata di Seria A articolata in 3 giorni, 2 anticipi Sabato 7 Marzo, 6 gare nella giornata di Domenica e 2 posticipi, del 9. Dopo lo scontro diretto di Lunedi scorso tra Roma e Juventus non ci sono state sostanziali modifiche alla classifica, Juventus e Roma sembrano non infierire a vicenda, alla vittoria dell’una segue il pareggio dell’altra e viceversa, rimangono 9 i punti di distacco. Il 3° posto è al momento occupato dal Napoli, che ha 2 punti in più sulla Lazio, gli azzurri hanno perso 2 delle ultime 3 gare, la lazio le ha invece vinte tutte e tre. Il campionato è quindi in attesa di risvegliarsi con la primavera.

Partite della 26a giornata di Seria A. Il calendario della giornata prevede, Sampdoria – Cagliari, Milan – Verona, Cesena – Palermo, Chievo – Roma, Empoli – Genoa, Parma – Atalanta, Udinese – Torino, Napoli – Inter, Lazio – Fiorentina e Juventus Sassuolo. Le sfide di cartello sono Napoli – Inter, con i neroazzurri che lottano per la zona Uefa e che sono staccati di 10 punti dal Napoli e Lazio – Fiorentina, le due squadre che si giocano il 4° posto, staccate di un solo punto.

Pronostici Serie A 26a giornata 8 e 9 Marzo 2015. Per questa giornata di campionato abbiamo scelto di utilizzare il bonus offerto da Paddy Power.it che oltre al Power Bonus, di recente propone la multipla con la vincita più alta, selezionando infatti almeno 5 incontri si possono comporare le quote con gli altri bookmakers. La nostra giocata per questa giornata è la seguente, Vittoria Sampdoria (1) a 1.80 – Pareggio Milan – Verona (X) a 3.60, Vittoria Cesena (1) a 3.30 – Vittoria Chievo (1) a 4.60 e vittoria Udinese (1) a 2.50. Quota stratosferica da 245.92 che vale una vincita potenziale di 2459 euro.

Ecco il riassunto del nostro pronostico

  • Sampdoria (1) a 1.80
  • Pareggio Milan – Verona (X) a 3.60
  • Vittoria Cesena (1) a 3.30
  • Vittoria Chievo (1) a 4.60
  • Vittoria Udinese (1) a 2.50.
  • Quota 245.92 che vale con 10 Euro una vincita potenziale di 2459 euro. Giocala subito su Paddy Power.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.