17a giornata in serie B che, in concomitanza con la fine dell’anno, completerà il girone di andata per poi riprendere nel 2015 con il girone di ritorno. Nel campionato cadetto è lotta a due tra Carpi e Frosinone. Lo scontro diretto dell’ultima giornata si è concluso con uno 0 a 0 in casa del Carpi. La classific per le prime 4 posizioni è comunque corta con Bologna a 26 punti, e Livorno, Spezia, Avellino e Trapani ad inseguire a 25 punti.

Partite dalla 17a Giornata di Serie B.  In questa giornata si incontrano, Frosinone – Ternana, Avellino – Crotone, Bari – Carpi, Catania – Bologna, Lanciano – Trapani, Perugia – Latina, Pro Vercelli – Pescara, Spezia – Cittadella, Varese – Entella, Modena – Livorno e Vicenza Brescia. Tra le sfide più interessanti spicca, Catania – Bologna, le due squadre retrocesse insieme dalla Serie A si affrontano in B dopo 8 anni. Lo stato di forma premia attulamnete il Bologna, reduce da 2 risultati utili consecutivi. I sicialiani in casa hanno vinto le ultime due gare e la sfida si preannuncia molto sentita. Altra sfida importante è Lanciano – Trapani, solo un punto separa le due formazioni. Il Trapani ha vinto l’ultima gara in rimonta ma in trasferta non riesce ad imporsi, il Lanciano è reduce invece da 1 sconfitta e 2 pareggi nelle ultime 3 gare.

Pronostico Serie B 17 A giornata 06 Dicembre 2014 

Per i pronostici serie B abbiamo scelto il bonus di 

Eurobet.it andiamo quindi a giocare una multipla da 5 con bonus sulla vittoria interna di Avellino (1) a 1.80  Perugia (1) a 2.00 – Pro Vercelli (1) a 2.30 – Spezia (1) a 1.80 e Varese (1) a 2.00. Con 10 euro puntati si porta a casa una vincita di 312 euro. Ecco la nostra schedina.

eur1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.