Il torneo cadetto è giunto alla 27a giornata, il Carpi capolista ha avuto una leggera flessione, sono infatti 2 i paregghi consecutivi e 2 i punti recuperati dal Blogna che insegue. In terza posizione ha recuperato punti anche il Livorno, che è ora 3° seguito da Avellino e Vicenza. Per la zona play-off infine salgono le quotazioni del Lanciano di Spezia e Ternana.

Partite della 27a giornata di Serie B del 21 Febbraio 2015. Ecco le gare in programma, si giocano tutti gli incontri Sabato 21 e 2 anticipi Domenica 22. Brescia – Perguai, Carpi – Entella, Cittadella – Bologna, Frosinone – Pro Vercelli, Spezia – Modena, Ternana – Latina, Trapani – Varese, Vicenza – Crotone, Bari -Lanciano, Livorno – Avellino e Pescara Catania. Tra le sfide di classifica spicca Livorno – Avellino, 3a e 4a distanti di un solo punto, Carpi e Bologna hanno invece sfide semplici, almeno sulla carta con un turno interno che potrebbe essere più favorevole al Carpi.

Pronostici Serie B 27a giornata del 21 Febbraio 2015. Per il nostro consueto pronostico sulla Serie B abbiamo selezionato le quote di Sportyes.it, che in questo periodo offre un bonus di 50 € come pacchetto di benvenuto sulle attivazioni dei nuovi di gioco e, se si gioca da app è attivo un rimborso sino al 150% delle giocate. Le quote sulla Serie B sono sempre alte e si può inoltre approfittare del Bonus multipla, con una % che va ad aumentare il Bonus con le giocate da 5 eventi in su. Sfruttiamo al massimo il nostro Bonus con una giocata multipla su 6 eventi, giochiamo quindi, vittorie interne di Ternana (1) a 2.50 – Trapani (1) a 2.20 – Spezia (1) a 2,40 e il gol nelle gare di Frosinone (Gol)  a 1.90 – Cittadella (Gol) a 1.80 e Carpi (1) a 1.97. Quota totale di 88.93 ch con 10 euro puntati vale una vincita di 980 euro che include un bonus aggiuntivo di ben 91,16 €.

Ecco la nostra schedina

scommessa_1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.