Mentre i campionati maggiori riposano per le pause delle nazionali, la Serie B non è in vacanza. Il campionato cadetto è infatti partito lo scorso fine settimana e fino all’ultimo non ci sono state certezze sull’eventuale rinvio delle gare a causa del ripescaggio del Vicenza che è avvenuto a 24 ore dalla prima gara. Anche i bookmakers sono stati sorpresi da tale situazione con quote che non sono state pubblicate in tempo utile per studiare i pronostici. Ad ogni modo poco male, abbiamo avuto il tempo di osservare il torneo che quest’anno più che mai si annuncia molto incerto e possiamo iniziare a puntare e, si spera, a vincere già da questa giornata.

Pronostico Serie B 2A giornata 6 e 7 Settembre 2014. La seconda giornata di Serie B prevede 2 anticipi Sabato 6 Settembre, e il calendario completo con 9 gare Domenica 7 Settembre. Nella prima giornata solo 6 squadre hanno raggiunto la vittoria, le più interessanti sono state quelle di Perugia, Varese e Ternana. Sono partite male invece Bologna, Brescia e Crotone, ed è rimasta al palo il Latina che non ha giocato e dovrà recuperare la gara contro il ripescato Vicenza. Ecco il programma, anticipi Latina – Crotone e Brescia – Livorno, Domenica giocano invece Bologna – Entella, Carpi – Varese, Cittadella – Avellino, Lanciano – Modena, Spezia – Frosinone, Ternana – Pescara, Trapani – Vicenza, Pro Vercelli – Catania e Bari Perugia.

Tra le quote più interessanti osserviamo le vittorie interne che, nelle prime giornate di Serie B hanno sempre quote interessanti. Per questa giornata abbiamo scelto di sfruttare il Bonus di William Hill.it , il Bookmakers inglese oltre ad un bonus sul primo deposito ha in corso anche un ottima promozione con un bonus fino a 100 Euro sulle scommesse Live. Come sempre procediamo con una scommessa sul 1X2 puntiamo sulle vittorie in casa di: Bologna a quota 2.00, Spezia a quota 2,25, Carpi a quota 2,05, Trapani a quota 1,75 e Bari a quota 2.05. Sfruttando il bonus di 10 euro di William Hill questa multipla a 5 paga 300.90 euro. La scommessa possiamo coprirla con una giocata sui goal, puntiamo il goal di entrambe le squadre nelle gare di, Brescia, Lanciano, Cittadella, Ternana e Pro Vercelli. Anche questa multipla da 5 è molto interessante e paga 144.50 euro con una puntata di soli 5 euro.

Ecco le nostre 2 giocate,su William Hill.it che potete replicare aprendo un conto e sfruttando il bonus con un deposito di 15 euro.

wiL-hi1

m_goal1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.