Con la pausa per gli incontri delle nazionali il week end di calcio italiano e di pronostici è tutto della Serie B. Il campionato cadetto è protagonista nel bene e nel male, da sempre infatti è il più difficile da pronosticare con risultati esterni sempre imprevedibili nonostante una classfica ben delineata da diverse settimane. Sempre saldamente in testa il Carpi, nonostante la benidizione di Lotito, primo a 62 punti, 9 punti in più rispetto al Bologna a 53 punti. Segue al terzo posta il Vicenza con 52 punti e poi il Frosione con 51. In zona playoff bene Perugia e Spezia, male Livorno in calo dopo due sconfitte consecutive e il cambio di allenatore e l’Avellino, anche per i campani 2 gare consecutive perse.

Partite dalla 33a giornata di Serie B. Ecco il programma degli incontri. Si giocano, Bologna – Livorno, Spezia – Pescara, Vicenza – Carpi, Perugia – Crotone, Bari – Pro Vercelli, Catania – Avellino, Cittadella – Ternana, Frosinone – Latina, Lanciano – Entella, Modena – Varese e Brescia – Trapani. Sfida di vertice tra Carpi e Vicenza e Bologna – Livorno e sempre in zona Play off si sfidano Spezia e Pescara. Questo turno potrebbe leggermente modificare le distanze tra diverse formazioni.

Pronostici Serie B 33a giornata 28 e 29 Marzo 2015. Ecco il nostro pronostico tenendo conto delle quote e dei bonus di 
Eurobet.it 
giochiamo 5 vittorie interne, vittoria Bologna (1) a 2.10 – Vittoria Spezia (1) a 2.30 – Vittoria Vicenza (1) a 2.60 – Vittoria Perugia (1) a 1.85 – Vittoria Bari (1) a 1.85. Quota totale di 45.13 con con 10 euro di giocata vale una vincita di 451 euro con ben 21.49 Euro di bonus aggiuntivo su
Eurobet.it

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.