Pronostici champions league della sifda Shakhtar Donetsk – Juventus

La partita più importante dell’anno, per la Juventus, almeno a questo punto della stagione, si gioca mercoledì 5 dicembre alle 20.45 in Ucraina.
La squadra di Conte, alla sua ultima partita da “spettatore” (rientrerà in panchina domenica, a Palermo), non deve perdere in casa dello Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu per qualificarsi agli ottavi di finale.
In caso di sconfitta, infatti, l’eventuale successo del Chelsea, allo Stamford Bridge contro il Nordsjaelland, proietterebbe i blues di Benitez al secondo posto, scalzando proprio la Juventus.

Che però può ancora ambire al primo posto del girone, vincendo proprio contro uno Shakhtar Donetsk  comunque già qualificato.

Diamo un’occhiata alle quote.

SHAKHTAR DONETSK – JUVENTUS (3.70 – 1.80 – 4.10)

Il successo dello Shakhtar Donetsk è dato a 3.70, mentre la vittoria della Juventus paga addirittura 4.10 volte l’importo scommesso.

Il pareggio, invece, è rappresentato da una quota irrisoria, ossia 1.80: il segno X andrebbe bene a entrambe le squadre, e i bookmaker  pensano che finirà proprio in parità.

Spettacolo in Ucraina?

Non secondo i bookmaker, che si aspettano una gara povera di gol. L’Over 2,5 infatti arriva a pagare fino a 2.25 volte l’importo scommesso, mentre l’Under 2,5 è dato ad appena 1.65.
Il pronostico della nostra redazione per questa partita è un pareggio in quanto entrambe le squadre con una X volerebbero agli ottavi di champions!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.