Il girone B della quinta giornata di Champions League vedrà a confronto Shakhtar Donetsk-Real Madrid alle 18:55. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Shakhtar Donetsk-Real Madrid, 1 marzo 2020
Il Real per continuare a convincere. Lo Shakhtar per sognare in una rimonta. Il girone B è senza ombra di dubbio il più equilibrato di questa Champions League, dove le squadre favorite hanno deluso le aspettative, a favore di interessanti sorprese.
I Blancos dopo l’importantissima vittoria di S.Siro contro l’Inter si trovano secondi in classifica con 7 punti, in fase di risalita dopo che le prime due sfide avevano fruttato solo 1 punto. Di fronte avranno uno Shakhtar con un percorso opposto: dopo una partenza positiva, gli ucraini sembrano aver mollato la presa, subendo sconfitte anche molto pesanti, e si trovano ora terzi con 4 punti.
L’andata tra queste due squadre è sorprendentemente terminata 2-3 in favore dello Shakhtar. Ma adesso i tempi sono cambiati, e il Real Madrid sembra aver finalmente trovato un equilibrio anche in campo europeo. Gli spagnoli partono dunque favoriti per questa sfida, facendo sempre molta attenzione alle sorprese a cui ci ha abituati questo girone.