Pronostico Sheffield Utd Manchester City Premier League
Continua l’astinenza dalla vittoria per lo Sheffield Utd anche se nel passato turno ha tutte le attenuanti del caso: ad Anfield difatti ben pochi si sarebbero aspettati qualcosa di positivo. Eppure la gara si mette sul binario giusto grazie al rigore realizzato da Berge grazie all’intervento decisivo del VAR; la festa però dura poco perchè all’intervallo siamo già sull’1-1. Nel secondo tempo la formazione di Wilder non si fa intidimire e gioca anche tutto sommato una discreta frazione ma la classe superiore dei locali alla fine la spunta: sarà 2-1 al fischio finale.
Il Manchester City ne stecca un’altra ed a questo punto anche Guardiola viene messo in discussione con sole 2 vittorie in 5 gare: è vero che sono imbatutti da 4 turni ma le lunghezze dalla vetta e soprattutto il gioco “non” espresso desta più di una perplessità. L’1-1 sul campo del West Ham sembra quindi un altro fallimento.
Risultato Esatto Sheffield Utd Manchester City
Lo Sheffield Utd è 19° in Premier League con appena 1 punto: in casa hanno fatto 1 gol e subiti 4. Sono un momento davvero difficile in quanto hanno perso parecchi scontri con le dirette rivali per la corsa salvezza.
Il Manchester City è 13° con 8 punti (1 gara in meno rispetto agli altri) ed in trasferta è imbattuto. Tuttavia i pareggi contro West Ham e Leeds, entrambi terminati 1-1, sono tutt’altro che positivi.
Pronostico: Sperando che la Champions League abbia loro giovato, puntiamo sulla combo 2 + Over 1.5.