Pronostico Siviglia Betis 14 marzo 2021

14 marzo 2021
ORE
21:00
Liga Spagnola
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Pronostico Siviglia Betis Liga spagnola

 

La sconfitta contro il Barcellona poteva anche starci ma la clamorosa sconfitta dell’ultimo turno contro l’Elche per 2-1 ha lasciato più di qualche dubbio in casa dei “rojiblancos”. Gara che si sviluppa negli ultimi 20 minuti di gioco con l’Elche che apre le danze grazie al gol di Guti: vantaggio che raddoppia da li a poco ed il gol al 90′ di De Jong ormai non può più cambiare le cose.

Il Betis coglie la quarta vittoria consecutiva contro l’Alaves sul proprio terreno di gioco. Gara non adatta ai deboli di cuore con il primo tempo che si chiude sullo 0-2 nonostante un predominio evidente dei bianco-versi. Seconda frazione di gioco che si apre sulla falsa riga del primo tempo: questa volta però il Betis centra il bersaglio ogni volta che vuole e grazie alla doppietta di Iglesias ed a Joaquin la ribaltano.

 

Risultato Esatto Siviglia Betis

 

Il Siviglia è 4° in Liga spagnola ma per via delle ultime due sconfitte è ripiombato a tiro delle inseguitrici: massima attenzione se non si vuole scivolare sulla zona Europa League. In casa Gomez e compagni hanno il 4° miglior rendimento del campionato con la seconda miglior difesa del campionato (solo 9 gol subiti).

Il Betis può essere proprio una delle rivali del Siviglia nella corsa alla qualificazione in Champions League. Momentaneamente al 6° posto a 6 punti dai diretti rivali e tanto odiati cugini, la gara di oggi ci dirà cosa vogliono fare del resto della stagione.

Francamente il Siviglia ha sicuramente più qualità degli avversari ma non sta attraversando un buon momento e complice la Champions League potrebbe arrivare senza fiato al match di oggi. Negli ultimi dieci anni però il Betis solo 2 volte è riuscito ad imporsi in trasferta: ecco allora che potrebbero pareggiare, in una partita più complicata del previsto.

Risultato esatto: 1 – 1.