Il girone E della quinta giornata di Champions League vedrà a confronto Siviglia-Chelsea alle 21:00. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Siviglia-Chelsea, 2 marzo 2020
E’ il match decisivo, quello che decide la testa del girone. Dopo il pareggio nella gara d’andata (0-0), Siviglia e Chelsea hanno sempre vinto, tanto che si trovano entrambe con 10 punti in testa al girone.
Gli spagnoli hanno fino ad ora dimostrato di essere una squadra che subisce ma che riesce sempre a reagire e a trovare la vittoria. Allo stesso modo gli inglesi sono una delle formazioni più convincenti di questa Champions, con 9 gol fatti e sono 1 subito. Ecco allora che si prospetta un match molto equilibrato, in cui le squadre, dopo una prima fase di studio, faranno attenzione a non sbilanciarsi e proveranno a colpire nei momenti opportuni della partita. Ogni episodio potrà essere quello decisivo e sarà la forza dei singoli l’ago della bilancia. Da considerare che il Chelsea potrebbe accontentarsi anche di un pareggio, data il vantaggio sul Siviglia nel dato della differenza reti.