Impegno di Champions League fondamentale per la conquista del primo posto nel girone per la Juventus, impegnata Martedi 22 Novembre alle ore 20.45 nella ostica trasferta in casa del Siviglia.

Gli spagnoli guidano il raggruppamento con due punti di vantaggio sui bianconeri pertanto anche un pareggio sarebbe risultato a loro favorevole, mentre per la Juve l’unico risultato auspicabile sarà ovviamente la vittoria. Vincere il girone nelle passate edizioni si è rivelato fondamentale nell’ottica del sorteggio per gli ottavi di finale, la Juventus lo sa bene, e per questo farà di tutto per vincere la partita.

Grazie al nostro Confronta Quote hai la possibilità di vedere tutte le quote dei principali bookmaker in modo da poter scegliere quella che più ritieni interessante !

Valutando il valore tecnico delle rose e lo stato di forma generale delle due squadre, riteniamo che il Siviglia abbia tutte le carte in regola per bloccare la Juventus, e la gara terminerà con un pareggio.

Approfitta della fantastica promozione di 888Sport e delle eccezionali quote maggiorate proprio per questa partita !

Promo di 888Sport per la partita Siviglia Juventus!
Promo di 888Sport per la partita Siviglia Juventus

Altre scommesse consigliate :

Risultato Esatto Siviglia – Juventus : 2-2 a quota 13.00 su Paddy Power
Primo Marcatore : Mandzukic.
Under/Over : Over 2.5 a quota 2.30 su Betfair
Fine Primo Tempo / Fine Partita : 2 / X a quota 14.00 su Eurobet

Ultime news sulle formazioni :
Brutta tegola per Allegri che oltre a Benatia dovrà fare a meno anche di Higuain, non convocato. Sicuri di un posto da titolare nonostante la forma ancora non ottimale sono Marchisio e Chiellini. Per Sampaoli invece l’unico dubbio da sciogliere è quello relativo a Nasri.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.