Quella di Mercoledi 18 Giugno allo Stadio Maracanà di Rio de Janeiro, potrebbe essere la partita che fisserà le gerarchie del Gruppo B di Brasile 2014.

eurobet-mondialeSi affrontano da un lato la Spagna umiliata nella gara d’esordio contro l’Olanda ed il Cile che ha esordito con una bella vittoria per 3 a 1 contro l’Australia.

Le due squadre scenderanno in campo conoscendo già il risultato di Australia – Olanda, con una vittoria dell’Olanda chi vince questa sfida potrebbe prendere il secondo posto.

Tra le due squadre ha sicuramente di più da perdere la Spagna!

Pronostico Spagna – Chile

E’ difficile fidarsi della Spagna dopo la bruttissima prova con l’Olanda oppure le furie rosse meritano fiducia?

Il risultato che giochiamo, azzardando con moderazione è il pareggio, anche perché la quota di 3.90 è davvero molto appetibile.

Potrebbe essere inoltre una partita con molti gol, l’Over 3.5 è pagato 2.60, il 2 a 2 a 13.00.

Se pensi quindi che sarà un partita caratterizzata da una moltitudine di goal eccoti una buona scommessa:
RISULTATO ESATTO SPAGNA – CHILE 3-1: a quota 11.00 che potrai giocare su Eurobet.it

Le quote di Spagna – Chile

La Spagna deve rialzare la testa pertanto è la favorita per i bookmakers che mostrano un ampio margine tra le due formazioni.

La vittoria spagnola paga infatti 1.66, il pareggio 3.90.

La vittoria cilena mantiene una quota alta di 5.90 anche se nelle ultime ore prima della gara potrebbe scendere.

Il Bonus che si può sfruttare per puntare su questa sfida e sul risultato esatto è quello di Eurobet, che con il primo deposito offre 5 euro da giocare gratis dove si vuole!

Ultime sulla formazione della Spagna.
Per Del Bosque la Spagna non è fuori e la gara con l’Olanda non ha rappresentato ne un KO definitivo ne un passaggio di consegne.
In molti concordano nell’affermare che la Spagna possa vincere facilmente le 2 partite del girone e a difesa di Del Bosque sono arrivate anche le parole inattese di Josè Mourinho.
Sicuramente qualche cambio si deve attendere, la stampa spagnola è andata giù pesante nel ricordare che forse non tutti i 16 reduci confermati dallo scorso mondiale hanno meritato il Brasile, ad ogni modo la formazione della Spagna dovrebbe essere confermata con Casillas intoccabile e forse il solo Torres al posto di Diego Costa.

Ultime sulla formazione del Cile.
Il Cile visto contro l’Australia ha dimostrato di saper mantenere i ritmi di gioco alti fino alla fine, il gol del 3-1 della prima gara è infatti arrivato al 91esimo.
Nonostante gli aspetti positivi della prima resta la preoccupazione per Vidal che potrebbe partire dalla panchina poiché apparso non in perfette condizioni contro l’Australia. Sampaoli potrebbe scegliere un assetto con più densità a centrocampo contro la Spagna e passare ad un 3-5-2 con Gutierrez titolare proprio al posto di Vidal.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.