Finale Mondiale Sudafrica 2010– L’Olanda di Robben, Sneijder e Van Persie, diventati eroici dopo aver battuto il Brasile di Dunga, affronterà la Spagna di Xavi, Iniesta, Villa, quest’ultimi che hanno battutto meritatamente la Germania in semifinale.

Se vuoi scommettere sul Mondiale 2010, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Olanda: la formazione olandese ci crede fino in ultimo e arriva in questa finale con un serio candidato al pallone d’oro, quale Wesley Sneijder con a fianco gente come Robben (che sinceramente non ha brillato in questo mondiale), Kuyt , Van Persie e Van Bommel ottimo attaccante giovane e di qualità, con in panchina la carta Van De Vaart che potrebbe salire a partita in corso.

Spagna: la formazione spagnola è la prima volta che svolge una finale, bisogna dire che il loro percorso è stato più facile di quello dell’Olanda, però ugualmente hanno dimostrato contro la Germania di essere ben organizzati in campo creando un gioco focalizzato sul possesso palla. Probabilmente l’unico dubbio per Del Bosque sarà la partenza da titolare di Torres…staremo a vedere!

Se vuoi scommettere sul Mondiale 2010, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Pronostico: i migliori bookmakers su internet prevedono una partita bilanciata, leggermente a favore della Spagna, perchè se diamo un occhiata alle quote vediamo che la vittoria dell’Olanda viene quotata 3.50, il pareggio 3.25, mentre la vittoria della Spagna a quota 2.10. Entrambe le squadre non hanno mai vinto un mondiale, quindi per i giocatori di entrambe le nazionali è un’esperienza nuova, comunque sapendo che sono già entrati nella storia disputando questa finale, quindi nessuna ossessione, ma solo un sogno che noi italiani già abbiamo vissuto, essendo noi i detentori del titolo mondiale. Tuttavia il mio pronostico vira a favore della Spagna. Quindi io dico SpagnaOlanda: 10.

Se vuoi scommettere sul Mondiale 2010, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.