Spal – Udinese Serie A 9 luglio 2020 ore 19.30 (Stadio Paolo Mazza)
Dopo il pareggio contro il Milan per 2-2 sembrava potesse iniziare un nuovo campionato per la Spal, chiamata ad una clamorosa rimonta per centrare una insperata permanenza in Serie A. Eppure, la pesante sconfitta subita in trasferta in quel di Genova contro la Sampdoria per 3-0 ha spento le residue speranze degli emiliani, la cui classifica si fa sempre più preoccupante: 19 punti, -8 dalla zona salvezza ed una quadra ancora da trovare. In queste ultime 8 giornate di campionato servirebbe davvero un miracolo per la squadra di Gigi di Biagio, sempre più vicina ad una retrocessione oramai scritta.
L’Udinese sembrava aver definitivamente chiuso il discorso salvezza dopo la clamorosa vittoria esterna contro la Roma e un 2-0 netto nello scontro diretto con il Genoa che si è protratto sino al minuto 80, quando gli ospiti hanno reagito riaprendo la partita e riagganciando il pari all’ultimo minuto di gioco. La squadra di Gotti si ritrova a quota 32 punti, +7 sul Lecce fermo in terz’ultima posizione.
Molto dipenderà dalle motivazioni in casa Spal, perché il match contro l’Udinese potrebbe rappresentare davvero l’ultima chiamata per i padroni di casa nella lotta salvezza.
SCHEDINA PRONTA SPAL – UDINESE SERIE A 9 LUGLIO 2020
Pronostico Spal vs Udinese Serie A 9 luglio 2020
– Goal a quota 1,80 su Eurobet
– Under 3.5 a quota 1,25 su Sisal che offre un bonus benvenuto extra fino ad un massimo di 200€ nelle prime 40 settimane
– Segna Primo Goal Squadra Casa a quota 2,15 su Snai