Due tra le più piacevoli sorprese del campionato di fronte in Spezia-Benevento, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Spezia-Benevento, Serie A 6 marzo 2021
Dopo le sconfitte per 3-0 rispettivamente contro Juve e Verona, Spezia e Benevento cercano riscatto. Al Picco si sfideranno due tra le più belle sorprese di questo campionato, in una partita che promette gol da entrambe le parti ed emozioni.
Italiano nel suo classico 4-3-3, dovrebbe confermare il ritrovato N’Zola al centro dell’attacco. Ai suoi lati Farias e Gyasi. In cabina i regia invece, è pronto a tornare ricci, dop il turno di riposo dello Stadium. Proprio come Ismajili al centro della difesa.
Consueto 4-3-2-1 invece per Inzaghi. Senza Letizia, ancora out, sulla sinistra dovrebbe tornare Barba. Al centro della difesa, dopo il turno di squalifica scontato, riecco Kamil Glik insieme a Tuia. In cabina di regia dovrebbe esserci il solito Schiattarella. Mentre davanti sempre Lapadula.
Spezia-Benevento, probabili formazioni:
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Ismajili, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, N’Zola, Farias All. Vincenzo Italiano
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; ionita, Caprari, Lapdula All. Filippo Inzaghi
Spezia-Benevento, dove vederla in Tv:
Il match tra Spezia e Benevento, in programma sabato alle ore 15:00 sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATRO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE