Pronostico Spezia-Lazio, Serie A 5 dicembre 2020

5 dicembre 2020
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 3
Quota:

Dopo un avvio di campionato campionato contro ogni pronostico, Spezia e Lazio si ritrovano divise da soli 4 punti. E contro le Aquile, Inzaghi, necessita del punteggio pieno per non allontanarsi troppo dalla zona Europa.

Pronostico Spezia-Lazio, Serie A 5 dicembre 2020

Spezia che arriva dall’ennesimo risultato positivo, agguantato all’ultimo secondo contro il Cagliari. Lazio invece, che arriva dalla roboante sconfitta interna contro l’Udinese. Che ha spezzato forse il miglior momento biancoceleste di questa stagione. Allora contro una delle più belle sorprese di questo campionato, spazio ai migliori. Inzaghi dovrebbe rilanciare Milinkovic-Savic dal primo minuto. Dopo aver superato i problemi legati al Covid, il serbo è tornato a disposizione già domenica scorsa contro i friulani, anche se ha passato novanta minuti in panchina. Affianco a lui i soliti Luis Alberto e Leiva in cabina di regia. Sugli esterni Marusic insidia l’ex Spal Mohamed Fares. Mentre davanti la coppia Correa-Immobile è sempre più difficile da toccare.

Italiano invece, dopo aver sperimentato tanto nelle prime giornate, sembra aver trovato qualcosa di simile ad una formazione tipo. In difesa Erlic sembra aver scavalcato Chabot nelle gerarchie per affiancare capitan Claudio Terzi. A centro invece, dopo il risentimento muscolare che lo ha costretto a saltare la trasferta in Sardegna, è pronto a tornare Tommaso Pobega. Insieme a Ricci ed Estevez. Mentre davanti in attesa del rientro di Galabinov, il titolare non può che essere M’Bala N’Zola. Affiancato da Farias e Gyasi, reduce dalla sua prima rete in Serie A.

Spezia-Lazio, le probabili formazioni:

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Farias, N’Zola, Gyasi All. Vincenzo Italiano

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi

Spezia-Lazio, dove vederla in Tv:

L’anticipo del sabato pomeriggio tra Spezia e Lazio, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE