Pronostico Spezia-Milan, Serie A 13 febbraio 2021

13 febbraio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 3
Quota:

Anticipo del sabato sera tra Spezia e Milan, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Spezia-Milan, Serie A 13 febbraio 2021

Milan e Spezia in campo sabato alle 20:45, all’Alberto Picco. Le Aquile, dopo aver battuto il Sassuolo, vogliono provare a fare uno sgambetto anche ai primi della classe, per aumentare la distanza dalla zona retrocessione. Il Milan invece, vuole i re punti per presentarsi al derby contro l’Inter, con un vantaggio minimo di due punti in classifica, ed il 4-0 al Crotone è di buon auspicio. Vedere gli uomini di Pioli segnare almeno 2 gol a partita, è ormai una consuetudine, ma per Donnarumma questa volta potrebbe essere più difficile terminare il match con porta inviolata. Tuttavia gli ospiti rimangono ampiamente favoriti.

Italiano confermerà il suo classico 4-3-3. Al centro della difesa, la coppia Ismajli-Erlic. In cabina di regia Ricci, con Maggiore ed Estevez ai lati. Mentre davanti, senza NZola e Piccoli, toccherà ancora a Galabinov guidare l’attacco.

Nell’undici di Pioli invece, potrebbe tornare dal primo minuto Hakan Calhanoglu. Sull’out di sinistra, Leao e Rebic si giocano una maglia da titolare. Meitè dovrebbe ancora far coppia in mezzo al campo con Kessie. Menre in difesa, con Calabria squalificato, spazio a Dalot.

Spezia-Milan, probabili formazioni:

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Galabinov, Farias All. Vincenzo Italiano

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo; Kessie, Meitè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic All. Stefano Pioli

Spezia-Milan, dove vederla in Tv:

L’anticipo del sabato sera tra Spezia e Milan, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE