Napoli in cerca di punti Champions a La Spezia, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Spezia-Napoli, Serie A 8 maggio 2021
Napoli per la Champions, Spezia per la salvezza. Saranno 90 minuti pieni di tensione al Picco, e 3 punti dall’immenso valore per entrambe le parti, quelli in palio. Gli azzurri dopo il mezzo passo falso con il Cagliari devono di nuovo inseguire, mentre lo Spezia è a +3 dalla Serie B. In Liguria comunque, a partire favoriti sono gli ospiti, anche se il gol potrebbe arrivare da entrambe le parti.
Italiano, nel suo classico 4-3-3, dovrà rinunciare a NZola squalificato. Al suo posto è pronto Piccoli. Sugli esterni Gyasi e Verde, mentre in cabina di regia il solito Ricci. Dietro al fianco di Ismajli, potrebbe rientrare Terzi.
Gattuso potrebbe scegliere di nuovo Politano dal primo minuti, dopo la chance data a Lozano. In mezzo al campo Demme e Fabian Ruiz. Mentre davanti con tre gol nelle ultime tre partite, ancora fiducia a Victor Osimhen. In difesa out Koulibaly e Maksimovic, spazio a Rrahmani.
Spezia-Napoli, probabili formazioni:
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi All. Vincenzo Italiano
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolsa, Rrahmani, Hysaj; Demme, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen All. Gennaro Gattuso
Spezia-Napoli, dove vederla in tv:
Il match tra Napoli e Spezia, sarà visibile sui canali Dazn dalle ore 15:00. Anche in versione streaming tramite app.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE