Pronostico Spezia-Parma, Serie A 27 febbraio 2021

27 febbraio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Punti salvezza in palio tra Spezia e Parma, di seguito il pronostico della nostra redazione

Pronostico Spezia-Parma, Serie A 27 febbraio 2021

Parma alla ricerca di disperati put salvezza in casa dello Spezia. i ducali dopo aver sprecato il doppio vantaggio con l’Udinese, è ancora penultimo in classifica ed ha bisogno di invertire la rotta al più presto. Spezia che al contrario si trova in una posizione abbastanza tranquilla a che potrebbe aumentare il margine dalle zone buie.

Italiano verso tante conferme nel suo classico 4-3-3. In difesa la coppia Ismajili, Chabot, con Bastoni pronto a rientrare a sinistra. In cabina di regia è tornato inamovibile Ricci. Mentre davanti Saponara si è ritagliato parecchio spazio con Gyasi e Agudelo.

D’Aversa invece, dovrebbe far tornare Kurtic e e Gervinho, anche se Mihaila ha ben impressionato. Conferme inevitabili per Cornelius e Kucka. Proprio come in difesa per Pezzella e Conti sugli esterni.

Spezia-Parma, probabili formazioni:

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajili, Chabot, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Agudelo, Saponara All. Vincenzo Italiano

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho All. Roberto D’Aversa

Spezia-Parma, dove vederla in Tv:

Il match tra Spezia e Parma, in programma per sabato alle ore 15.00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app SKy Go.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE