Pronostico Spezia-Roma, Serie A 23 maggio 2021

23 maggio 2021
ORE
20:45
Serie A
spezia
VS
roma

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 3
Quota:

Spezia che chiuderà il suo primo campionato di Serie A in casa contro la Roma, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Spezia-Roma, Serie A 23 maggio 2021

La Roma deve difendere il settimo posto dall’attacco del Sassuolo, mentre lo Spezia non deve far altro che festeggiare una clamorosa salvezza. Al Picco i favoriti sono senz’altro i giallorossi, ma il rocambolesco 4-3 è il perfetto esempio di come le due squadre amano attaccare più che difendere. Allora anche questa volta è lecito aspettarsi più di un gol.

Fonseca, all’ultima sulla panchina della Roma, dovrebbe confermare il 4-2-3-1 delle ultime uscite. In mezzo al campo riposo per Darboe, con Villar e Cristante in pole. In porta ancora Fuzato, davanti Dzeko favorito su Mayoral, mentre sulla trequarti potrebbe rientrare El Shaarawy.

Probabile addio anche per Italiano che vorrà terminare nel migliore dei modi la sua avventura con le Aquile. In difesa coppia formata da Ismajli e Terzi. In cabina di regia il solito Ricci. Mentre davanti spazio a Nzola con Agudelo e l’ex di turno Verde, ai lati.

Spezia-Roma, probabili formazioni:

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Terzi, Marchizza; Maggiore, Ricci, Estevez; Agudelo, Nzola, Verde All. Vincenzo Italiano

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Cristante, Villar; Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko All Paulo Fonseca

Spezia-Roma, dove vederla in tv:

Il match del Picco tra Roma e Spezia, sarà visibile sui canali Sky dalle ore 20:45. Anche in streaming tramite app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE