Derby ligure in scena nel monday nigth tra Spezia e Sampdoria, il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Spezia-Sampdoria, Serie A 11 gennaio 2020
Due squadre che arrivano da altrettante imprese, raggiunte nel turno dell’epifania. La Sampdoria è riuscita a battere l’Inter a Marassi, con i gol degli ex Keita e Candreva. Mentre lo Spezia, ha addirittura rimontato il Napoli tra le mura del Diego Armando Maradona. I tre punti di Napoli sono stati fondamentali per le Aquile, che arrivavano da una striscia di risultati negativi. Ma nell’ultimo derby ligure, gli uomini di Italiano non sono riusciti a superare il Genoa di Ballalrdini. E davanti questa volta avranno Claudio Ranieri, mago delle stracittadine. Anche se alla fine un pareggio potrebbe anche accontentare tutti. In zona gol attenzione ai nomi di Nzola (sempre più trascinatore) e Quagliarella (con tanta voglia di tornare protagonista dopo l’ultima panchina).
Italiano continuerà con l’abituale 4-3-3. Per l’occasione potrà contare sui recuperi di Ferrer e Chabot in difesa. E su un ritrovato Tommaso Pobega. In cabina di regia ci sarà ancora il giovanissimo Agoume. Mentre davanti, ai lati di Nzola, pronti Gyasi e Farias.
4-4-2 invece per Claudio Ranieri. Il tecnico romano recupererà finalmente Bereszynski sulla fascia destra. Al centro della difesa potrebbe riposare Yoshida. Mentre a centrocampo tornerò Ekdal al fiano di Thorsby. Davanti invece scalpita Keita Balde, autore di una gran prestazione contro l’Inter. E potrebbe essere proprio lui a spalleggiare Quagliarella.
Spezia-Sampdoria, le probabili formazioni:
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias All. Vincenzo Italiano
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella All. Claudio Ranieri
Spezia-Sampdoria dove vederla in Tv:
Il match del lunedì sera, tra Spezia e Sampdoria, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE