Spezia e Verona, due tra le più grandi sorprese del campionato, si sfideranno all’Alberto Picco, scopri il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Spezia-Verona, Serie A 3 gennaio 2021

Due squadre che hanno incantato per gioco e organizzazione fino ad ora, ma che vengono da una sconfitta interna per 2-1. L’Hellas non è stata in grado di fermare l’Inter di Conte, ma oggi rimane affacciata alla zona Europa. Mentre la sconfitta interna dello Spezia, nel derby ligure contro il Genoa, ha pericolosamente riavvicinato la zona retrocessione. Le Aquile ora sono distanti solo un punto, proprio dal Griffone terzultimo. E ha bisogno di una vittoria che manca dallo scorso 7 novembre. Sia Spezia che Verona però, hanno dimostrato saper imporre il proprio gioco contro chiunque, ed entrambi gli attacchi potrebbero far male ai portieri avversari.

Italiano presenterà il suo classico 4-3-3. Dove Terzi dovrebbe tornare a comandare la difesa a discapito di Erlic. In cabina di regia Ricci, con Pobega e Estevez ai lati. Mentre davanti N’Zola dovrà continuare a trascinare i compagni. Affiancato da Farias e Gyasi.

Juric invece, dovrà far fronte all’ormai consueta lunga schiera di indisponibili. Così in difesa le scelte dovrebbero ricadere obbligatoriamente su Cetin, Gunter e Ceccherini. Davanti però la squalifica di Barak è stata ridotta da tre a due giornate, così potrà essere in campo a La Spezia. Insieme a lui nel tridente avanzato, potrebbero trovare spazio Lazovic e Zaccagni. Con quest’ultimo nel ruolo di falso nueve.

Spezia-Verona, probabili formazioni:

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Gyasi, N’Zola, Farias All. Vincenzo Italiano

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Di Marco; Lazovic, Barak; Zaccagni All. Ivan Juric

Spezia-Verona, dove vederla in Tv:

Il match tra Spezia ed Hellas Verona sarà trasmesso sui canali Sky. Anche in streaming tramite app Sky Go.

RIMANI COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER COMPILARE LA TUA SCHEDINA PERFETTA