Prima gara della seconda giornata del Gruppo E tra Svizzera e Francia, si gioca il 20 Giugno alle ore 21.00, all’Arena Fonte Nova di Salvador.

Nella gara di esordio entrambe le squadre hanno vinto ed entrambe hanno sofferto nel primo tempo. La Francia è riuscita solo dopo 50 minuti a prendere in mano la partita, finendo poi sul 3 a 0 contro l’Honduras, la Svizzera è andata prima in svantaggio su un calcio piazzato e poi è riuscita a ribaltare il risultato finendo al 92′ 2 a 1 contro l’Ecuador.

Quote e Pronostico Svizzera – Francia

Ecco in dettaglio il confronto dei bonus e delle quote di questo incontro tra William Hill.it, Paddy Power.it ed il bookmaker Eurobet.it.

Su William Hill Bonus del 75% sul primo deposito per giocare la vittoria della Svizzera pagata a 5.00.

Su PaddyPower, che sui Live regala 2 euro da scommettere su un live ogni 3 scommesse effettuate, la Svizzera è pagata leggermente meno, 4.80 mentre la Francia mantiene la quota di 1.75.

Eurobet ha invece la migliore quota sul pareggio, 3.60 e regala 5 euro da scommettere con l’apertura di un conto di gioco.
La nostra giocata è per la vittoria francese per 2 a 1, quotata 8.50.

Entrambe le squadre segneranno e si può giocare anche l’over 2,5 a 2.35.

Da questa gara uscirà la vincente del girone e la Francia non dovrebbe avere problemi anche se un passo falso contro gli svizzeri potrebbe complicare le cose nell’ultima gara contro l’Ecuador. La Svizzera deve invece migliorare sicuramente sul piano del gioco, apparso troppo lento soprattutto se attaccata in velocità.

Ultima sulla Svizzera.
Ottmar Hitzfeld potrebbe confermare almeno in partenza 9 undicesimi della formazione che è scesa in campo contro l’Ecuador, con Seferovic in attacco e uno tra Drmic e Gavranovic e fare reparto con lui.
Seferovic sembra il sicuro titolare, proprio l’autore del gol vittoria era subentrato nella ripresa contro l’Ecuador per raddrizzare le sorti dell’incontro.
In difesa Von Bergen affaticato potrebbe essere sostituito da Ziegler.

Ultime sulla Francia.
La vittoria all’esordio ha sicuramente rilanciato le quotazioni della Francia, pagata a 17.00per la vittoria del Mondiale.
Nella seconda gara contro gli svizzere Deschamps dovrebbe conferma reil 4-3-3 che ha vinto contro l’Honduras, con l’unico dubbio per Sakho fermatosi in allenamento per un risentimento muscolare. A centrocampo confermato Pogba e in attacco Benzema a fare reparto con Valbuena e Griezmann. Ancora inizio dalla panchina per Giroud.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.