Scontro che avrebbe dovuto garantire la salvezza quello tra Torino e Benevento, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Torino-Benevento, Serie A 23 maggio 2021

Chi vince è salvo, chi perde è fuori: questo doveva essere il tema del match. Invece con il pareggio di Roma contro la Lazio, il Toro ha raggiunto la salvezza con una giornata di anticipo, condannando di fatto il Benevento. Comunque qualche favore in più lo avranno i padroni di casa, anche se la sfida rimane aperta a qualsiasi risultato. In ogni caso entrambe potrebbero arrivare al gol.

Inzaghi dovrebbe confermare il 4-3-2-1 a cui è tornato dopo il breve periodo in cui ha adottato il 3-5-2. In difesa dovrebbe tornare Caldirola dopo la squalifica. In cabina di regia invece, potrebbe essere rispolverato Viola dal primo minuto. Davanti attacco affidato a Gianluca Lapadula.

Classico 3-5-2 invece per Nicola. In difesa sarà ballottaggio tra Lyanco e Buongiorno per affiancare Nkoulou e Bremer. In mezzo al campo Mandragora e Rincon sicuri da un posto. Davanti invece la coppia Belotti-Sanabria.

Torino-Benevento, probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti All. Davide Nicola

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Cladirola, Barba; Hetemaj, Viola, Dabo; Improta, Caprari; Ladapula All. Filippo Inzaghi

Torino-Benevento, dove vederla in tv.

Il match dello stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmesso sui canali Sky. Anche in streaming tramite appl Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE