Il Bologna di Mihajlovic si presenterà a Torino alla ricerca della vittoria che manca da tre giornate, scopri il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Torino-Bologna, Serie A 20 dicembre 2020

Sarebbe dovuto essere un tranquillo match di metà classifica quello tra Torino e Bologna. Invece il campionato racconta di una squadra rossoblu, in linea con le aspettative ma in un periodo non facile. E di un Torino totalmente fuori rotta, immischiato nella lotta salvezza. Alla fine nel lunch match del Gran Torino, potrebbe nascere una sfida alla si salvi chi può ricco di gol e emozioni. D’Altronde si troveranno davanti due tra le peggiori difese dell’intero campionato.

Giampaolo nonostante i risultati pessimi, continua a rimanere seduto sulla panchina granata. Probabilmente anche grazie al momento economico molto difficile, che gli sta regalando così tante occasioni. E contro il Bologna dovrebbe schierare il suo amato 4-3-1-2. Con N’Koulou al centro della difesa insieme a Lyanco. Rincon in cabina di regia affiancato da Meitè e il fedelissimo Linetty. Sulla trequarti dovrebbe agire il duttile Sasa Lukic. Mentre davanti potrebbe toccare ancora una volta a Bonazzoli, far coppia con il “gallo” Belotti. Una delle poche note positive, di questa prima parte di stagione granata.

Mihajlovic invece, che nel frattempo continua con il suo ritiro punitivo post 5-1 contro la Roma, sarà ancora senza Orsolini. Dopo il gol di San Siro, il giovane Vignato non ha dato grandi garanzie. Ma le alternative sono poche, e se non toccasse a lui, allora sarà Svnaberg a giocare sulla trequarti insieme a Barrow e Soriano. A centrocampo aria di conferma per Medel e Dominguez. Così come in difesa per Paz, con Tomiyasu ancora spostato sull’out mancino.

Torino-Bologna, probabili formazioni:

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Lyanco, N’Koulou, Rofriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti All. Marco Giampaolo

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Paz, Tomiyasu; Medel, Dominguez; Soriano, Svanberg, Barrow; Palacio All. Sinisa Mihajlovic

Torino-Bologna dove vederla in Tv:

Il lunch match tra Torino e Bologna, sarà trasmesso dai canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE