Torino – Brescia Serie A 8 luglio 2020 ore 21.45 (Stadio Grande Olimpico di Torino)
Uno dei match più importanti della 31esima giornata, decisivo per la lotta salvezza tra due squadre che arrivano con un morale opposto dopo gli ultimi risultati. Il Torino, reduce dalla pesante sconfitta nel derby della Mole contro la Juventus per 4-1, deve provare ad allontanarsi dalle zone più basse della classifica e reagire dopo i soli 4 punti conquistati nelle ultime 9 sfide di campionato sotto la gestione tecnica targata Longo. I 31 punti non fanno dormire sonni tranquilli ai ‘Granata‘, che si ritrovano a +6 dal Lecce fermo in terz’ultima posizione.
Il Brescia, salvo la trasferta di San Siro che ha visto l’Inter di Conte passeggiare per 6-0, ha sorpreso con prestazioni di alto livello tecnico che hanno permesso alle ‘Rondinelle‘ di conquistare 5 punti nelle 4 gare post covid-19. La squadra di Lopez si ritrova in penultima posizione a quota 21 punti (decisiva la vittoria nell’ultimo turno contro l’Hellas Verona), -6 dalla zona salvezza occupata momentaneamente dal Genoa.
Non ci si attende una gara chiusa nonostante le difficoltà e le paure che potrebbero influenzare il match, anche perché un pareggio servirebbe davvero a poco ad entrambe le squadre in termini di morale e classifica.
SCHEDINA PRONTA TORINO – BRESCIA SERIE A 8 LUGLIO 2020
Pronostico Torino vs Brescia Serie A 8 luglio 2020
– Goal a quota 1,75 su Bet365
– Over 2.5 a quota 1,90 su Betflag che offre un bonus benvenuto di 10€ free al momento della registrazione
– Segna Primo Goal Squadra Casa a quota 1,60 su 888sport