Pronostico Torino-Fiorentina, Serie A 29 gennaio 2021

29 gennaio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Girone di ritorno che si apre con il delicato match tra Torino e Fiorentina, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Torino-Fiorentina, Serie A 29 gennaio 2021

Dopo l’esordio a Benevento, il Torino di Nicola cerca nuovi punti in casa contro la Fiorentina. I granata ora si trovano al limite della zona retrocessione ed hanno disperato bisogno di punti. Mentre i viola, dopo il buon avvio della gestione Prandelli, hanno finalmente allungato le distanze dalle zone buie, e altri tre punti li metterebbero in una posizione più che tranquilla. A Torino a vincere potrebbe anche essere la parità, ed entrambe le squadre potrebbero andare a segno.

Nicola dovrebbe confermare il 3-5-2 visto una settimana fa. In difesa dopo lo spavento di Benevento, tornerà Izzo. In mediana conferma per Rincon, con Lukic e Linetty ai lati. Potrebbe trovare continuità anche Ansaldi, così come Zaza al fianco di Belotti. Alla ricerca di un gol che manca ormai da tempo.

Modulo speculare anche per Prandelli. A guidare la difesa sempre capitan Pezzella. In mezzo al campo Bonaventura vuole confermare il buono stato di forma, dopo il gol al Crotone. Sugli esterni Venuti potrebbe avere la meglio su Caceres, con Biraghi sulla parte opposta. Mentre davanti, Callejon potrebbe essere la spalla di Vlahovic.

Torino-Fiorentina, probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Linetty, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza All. Davide Nicola

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Vlahovic All. Cesare Prandelli

Torino-Fiorentina, dove vederla in tv:

L’anticipo del venerdi tra Torino e Fiorentina, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE