Pronostico Torino-Genoa, Serie A 13 febbraio 2021

13 febbraio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 2
Quota:

Torino e Genoa di fronte nell’anticipo del sabato pomeriggio, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Torino-Genoa, Serie A 13 febbraio 2021

Solo poche giornate fa, quelli in palio tra Torino e Genoa, sarebbero stati punti fondamentali per la zona salvezza. Oggi invece il Genoa di Ballardini, grazie ad una serie di risultati sorprendenti, si trova lontano dalle zone buie, mentre il Torino naviga ancora in acque agitate. Dopo i tre gol rifilati dai granata all’Atalanta, e i due del Genoa al Napoli, non è escluso che anche allo stadio “Gran Torino”, si possano vedere reti a ripetizione. Nicola non è ancora riuscito a vincere da quando siede sulla panchina del Toro, ma contro i rossoblu non sarà impresa facile e potrebbe arrivare il quarto pareggio consecutivo.

Nicola dovrebbe confermare il 3-5-2. Il neo acquisto Mandragora, dovrebbe trovare di nuovo spazio in mezzo al campo, insieme a Rincon e Lukic. A sinistra potrebbe spuntarla Ansaldi. Mentre davanti la coppia Belotti-Zaza, sembra avere pochi rivali.

Modulo speculare anche per Ballardini, che però dovrà fare a meno del metronomo Badelj, squalificato. In cabina di regia potrebbe allora esserci il giovane Melegoni. Zappacosta e Czyborra sugli esterni. Mentre davanti, Scamacca e Shomurodov, si giocano un posto per affiancare Destro.

Torino-Genoa, probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Belotti, Zaza All. Davide Nicola

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Melegoni, Strootman, Czyborra; Destro, Scamacca All. Davide Ballardini

Torino-Genoa, dove vederla in Tv:

L’anticipo tra Torino e Genoa, sarà visibile sui canali Sky, a partire da sabato alle ore 15:00. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE