Napoli in trasferta a Torino lunedì alle ore 18:30, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Torino-Napoli, Serie A 26 aprile 2021
Punti importanti ma per obbiettivi diversi quelli in palio a Torino. I granata vogliono consolidare la salvezza mentre il Napoli vede la zona Champions ad un passo e vuole provare ad agguantarla. Così a partire favoriti sono proprio gli azzurri, soprattutto dopo il pareggio con l’Inter e la sfavillante vittoria contro la Lazio. Anche il Toro ha dimostrato di poter segnare a chiunque.
Nicola dovrebbe confermare Verdi nella nuova posizione di interno di centrocampo. A guidare la difesa ci sarà N’Koulou, mentre sugli esterni da una parte Singo e dall’altra dovrebbe tornare Ansaldi. In cabina di regia Mandragora, e davanti Sanabria insieme a Belotti.
Gattuso a centrocampo, dovrebbe rilanciare Diego Demme, a discapito di Bakayoko. In difesa senza Manolas squalificato spazio per l’ex di giornata Maksimovic. Mentre davanti non i tocca il trio Politano, Zielinski, Insigne, ed è vivo il solito ballottaggio Mertens-Osimhen.
Torino-Napoli, probabili formazioni:
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, N’Koulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria All. Davide Nicola
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens All. Gennaro Gattuso
Torino-Napoli, dove vederla in tv:
Il match tra Toro e Napoli in programma lunedì alle 18:30, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.