La Roma per l’Europa, il Torino per la salvezza, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Torino-Roma, Serie A 18 aprile 2021
La Roma in trasferta a Torino in cerca di punti validi per l’Europa. Davanti però la squadra di Nicola, che vuole aumentare ulteriormente le distanze dal Cagliari terzultimo. I giallorossi comunque partono con i favori del pronostico, in una partita che potrebbe anche essere abbastanza chiusa e riservare pochi gol.
Conferme in attacco nel 3-5-2 di Nicola per Sanabria e Belotti. In mezzo al campo invece, potrebbe tornare titolare Lukic, con Verdi dirottato in panchina. Senza Singo sugli esterni ancora Vojvoda e Ansaldi.
Fonseca invece potrebbe rilanciare dal primo minuto sia Veretout che Mhkitaryan, mentre non ci sarà Pellegrini, squalificato. Viste le assenze in difesa potrebbe esserci spazio ancora per Fazio. Mentre con la presenza di Spinazzola in forte dubbio, largo a Bruno Peres.
Torino-Roma, probabili formazioni:
Torino (3-5-2): Milinkovic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti All. Davide Nicola
Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Mhkitaryan, Pedro; Mayoral All. Paulo Fonseca
Torino-Roma, dove vederla in tv:
Il match tra Torino e Roma, sarà visibile sui canali Sky a partire da domenica alle 18:00. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTTE SI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA PERFETTA