Pronostico Torino-Sampdoria, Serie A 30 novembre 2020

30 novembre 2020
ORE
18:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
3.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

La panchina di Giampaolo trema, e il match tra Torino e Sampdoria potrebbe essere decisivo, scopri il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Torino-Sampdoria, Serie A 30 novembre 2020

Giampaolo potrebbe giocarsi il proprio futuro contro la sua ex Sampdoria, e soprattutto dal divano di casa sua. La presenza in panchina del tecnico granata dipenderà dall’esito dei suoi prossimi tamponi. Ma se la sua presenza è in dubbio, una cosa è certa, contro i blucerchiati Belotti e compagni non possono permettersi altri passi falsi. L’avversario però non avrà meno motivazioni. Gli uomini di Ranieri vengono da due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali arrivata in rimonta. E vorranno quindi rialzare subito la testa per riprendere il sorprendente cammino intrapreso a inizio stagione.

La clamorosa rimonta di San Siro, ha lasciato strascichi pesanti in casa Torino. Che dovrà fare a meno sia di Verdi che dell’anima della squadra, Belotti. In attacco allora spazio a Zaza e all’ex dal dente avvelenato Federico Bonazzoli. Il classico 4-3-1-2 di Giampaolo potrebbe lasciare ancora una volta spazio al 3-5-2. Con il giovane Singo confermato sull’out di destra e Ansaldi dalla parte opposta. Davanti a Sirigu invece il trio Lyanco, N’Koulou, Bremer.

Nessun cambio a livello tattico invece in casa Samp. Il 4-4-2 è un mantra da quando Ranieri siede in panchina, e allo stadio Grande Torino, non c’è motivo di cambiarlo. L’ex tecnico di Roma e Leicester ritroverà Augello e Tonelli in difesa, entrambi di rientro da un turno di squalifica. A centrocampo Thorsby oltre alla solita quantità, quest’anno ha aggiunto anche qualità e gol, rendendosi di fatto insostituibile. Mentre davanti Damsgaard potrebbe avere ancora la meglio su Ramirez per affiancare Quagliarella. Spesso in gol contro la sua ex squadra.

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Bremer; Singo, Meite, Rincon, Linetty, Ansaldi; Bonazzoli, Zaza All. Marco Giampaolo

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Damsgaard, Quagliarella All. Claudio Ranieri

Torino-Sampdoria, dove vederla in Tv:

Il match in programam lunedì alle 18:30 tra Torino e Sampdoria, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI PER COMPILARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE