24° giornata che si apre con il match tra Torino e Sassuolo, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Torino-Sassuolo, Serie A 26 febbraio 2021
Dopo lo sfavillante 3-3 dell’andata Torino e Sassuolo proveranno a superarsi al Gran Torino. Se Nicola è riuscito a vincere la sua prima partita nell’ultimo turno contro il Cagliari, il Sassuolo viene dall’ 1-1 contro il Bologna. In generale non un buon momento per i neroverdi che nelle ultime 7 partite hanno vinto solo a Crotone. Un pareggio sarebbe potuto essere il risultato più probabile, ma con i granata attanagliati dal Covid, a passare in vantaggio nei pronostici è il Sassuolo.
Nicola verso la conferma del 3-5-2. In difesa Izzo, N’Koulou e Bremer, man of the match a Cagliari. In cabina di regia Mandragora si è ormai preso una maglia da titolare. Con Ansaldi e Singo sugli esterni. Davanti insieme a Belotti, sempre l’ex di turno Zaza. Anche se rimane da monitorare di giorno in giorno la situazione Covid.
De Zerbi invece, dovrà ancora fare a meno di Boga. Sulla trequarti però potrebbe rientrare Traore, insieme a Djuricic e Berardi. Marlon e Ferrari comporranno il duo difensivo, Magnanelli potrebbe essere confermato in mezzo al campo, con Caputo unica punta.
Torino-Sassuolo, probabili formazioni:
Torino (3-5-2): Sirigu; izzo, N’Koulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti All. Davide Nicola
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traore; Caputo All. Roberto De Zerbi
Torino-Sassuolo, dove vederla in Tv:
L’anticipo di venerdi alle ore 20:45 tra Torino e Sassuolo sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE