Pronostico Spezia-Torino, Serie A 15 maggio 2021

15 maggio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Punti salvezza in palio tra Torino e Spezia, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Spezia-Torino, Serie A 15 maggio 2021

Una grossa parte della corsa salvezza passerà da Torino. Con una vittoria entrambe sarebbero aritmeticamente salve, mentre un pareggio potrebbe anche non dolere a nessuno, ma rimanderebbe ogni sentenza di una settimana. In ogni caso, qualche favore in più nonostante il fresco e umiliante 7-0 subito dal Milan, lo hanno gli ospiti. In 90 minuti che potrebbero regalare poche emozioni ma gol su entrambi i fronti.

Nicola potrebbe rispolverare Rincon e Verdi in mezzo al campo, per affiancare Mandragora. Loro, come Ansaldi, Sanabria, e Belotti del resto, sono stati tenuti a riposo contro il Milan, proprio per questa partita. In difesa torna anche Nkoulou.

Italiano invece ritroverà Ricci in cabina di regia dopo la squalifica. In difesa dovrebbero trovare spazio Ismajli al fianco di Erlic, e Marchizza sull’out di sinistra. Davanti altra chance per Piccoli con Gyasi e Agudelo favoriti sulle fasce.

Torino-Spezia, probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti All. Davide Nicola

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Agudelo, piccoli, Gyasi All. Vincenzo Italiano

Torino-Spezia, dove vederla in tv:

Il match tra Toro e Spezia, sarà visibile a partire dalle ore 15:00 sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE