Pronostico Torino-Verona, Serie A 6 gennaio 2021

6 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Dopo le vittorie alla prima del nuovo anno, Torino e Verona sono alla ricerca di conferme, scopri il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Torino-Verona, Serie A 6 gennaio 2021

Entrambe vincitrici ed entrambe in trasferta alla prima uscita del 2021. Il Torino ora si trova per la prima volta stagionale al di fuori della zona retrocessione, ma per rimanerci ha bisogno di strappare punti al temibile Hellas di Juric. Che dalla sua si trova ad appena tre distanze dalla zona Europa. Il Verona nelle ultime partite ha mostrato la solita grande mole di gioco, affiancata però a qualche fatica di troppo nella finalizzazione. Segnare invece non è mai stato un problema per il Torino, che nelle ultime uscite con Napoli e Parma però, ha mostrato anche grandi miglioramenti in fase difensiva. Particolare attenzione dovrà essere rivolta nei confronti di Kalinic, tornato bene a La Spezia, e voglioso di ritrovare la via del gol.

Giampaolo non dovrebbe discostarsi dal 3-4-1-2, che probabilmente gli ha salvato nelle ultime uscite. In difesa dopo mesi difficili, è tornato grande protagonista Izzo. Mentre è un po’ uscito dai radar N’Koulou. Sugli esterni confermatissimi Rodriguez e Singo, al primo gol in Serie A contro il Parma. Davanti invece Lukic a supporto di Verdi e Belotti. Anche se Gojak, è stato fondamentale nel finale di Parma e recrimina spazio.

Poco spazio per il turn over anche in casa Verona. Juric dovrebbe affidarsi ai suoi fedelissimi, con Veloso e Tameze in mediana. E Zaccagni e Barak a supporto di Kalinic unica punta. Unico a riposare potrebbe essere Lazovic, con Di Marco che tornerebbe sulla linea dei centrocampisti. E Ceccherini pronto a tornare in difesa.

Torino-Verona, probabili formazioni:

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Linetty, Rincon, Rodriguez; Lukic; Verdi, Belotti All. Marco Giampaolo

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawinowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Di Marco; Zaccagni, Barak, Kalinic All. Ivan Juric

Torino-Verona, dove vederla in Tv:

Il match in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00, tra Torino e Verona, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PRIMA DI REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE