Pronostico Tottenham Arsenal Premier League
Il Tottenham capolista della Premier League pareggia 0-0 a Stamford Bridge difendendosi per quasi tutta la partita. C’è poco da raccontare se non che la difesa ha fornito un ottima prestazione guidata dal solito eccellente Lloris.
L’Arsenal cade a picco e non sembra più vedere la luce. Tonfo pesante interno contro i Wolves per 2-1. Dopo 5 partite perse in 10 gare sono sorpreso che Arteta sia ancora sulla panchina dei “gunners” che appaiono pigri e senza grinta. Con i Wolves solo nella ripresa sembrano provarci, ma di 9 tiri non ce n’è uno che centri lo specchio della porta avversaria.
Risultato Esatto Tottenham Arsenal
Con 21 punti in 10 parte gli “spurs” guidano la Premier League. In casa la squadra di Mourinho ne ha conquistati solamente 8 seppur sia imbattuta da 4 gare.
L’Arsenal è 14° in Premier League con 13 punti. La vittoria manca dal 1 novembre e dovranno sperare di continuare la piccola striscia positiva di risultati (2 turni) quando giocano lontano da casa.
Lo scorso anno Lacazette illuse l’Arsenal che poi perse 2-1; nelle ultime 6 sfide in “trasferta” i lancieri non hanno mai vinto. Francamente dubito possano farlo oggi.
Risultato esatto: 2 – 0.