Pronostico Tottenham Everton Premier League

Probabilmente sarà questo il match più interessante e scoppiettante della prima giornata di Premier League inglese in quanto fra Tottenham ed Everton non scorre certamente buon sangue. Il Tottenham ha differenza dei “Toffees” ha più minuti sulle gambe avendo disputate due partite in più rispetto alla formazione guidata Ancelotti.

 

Entrambe hanno operato sul mercato alla ricerca di una stagione migliore rispetto a quella appena terminata; non ci sono grossi colpi per l’Hotspur mentre sicuramente più clamore il mercato dei Blues.

Il Tottenham ha acquistato Lo Celso (C) dal Betis per 32 Mln (riscatto), Doherty (D) a lungo inseguito dai Wolves ed Hojbjerg (C) dal Southampton; cessioni poche e non clamorose con il solo Peters (D) che ha fatto le valigie per 13 Mln.

L’Everton di Ancelotti ha fatto un mercato da big: partendo dalle cessioni registriamo Schneiderlin (C) partito verso Nizza e Stekelenburg (P) svincolato. Arrivano invece Allan (C) dal Napoli per 25 Mln, altrettanti milioni per James Rodriguez (C) ex Real Madrid; a rinforzo della difesa arriva dal Watford Doucourè (D) pagato ben 22 Mln.

 

 

Risultato Esatto Tottenham-Everton

Inutile nascondersi: quando i presidenti investono tanto vogliono anche ottenere risultati. Ora Carlo Ancelotti non può più nascondersi in quanto il mercato glielo han fatto e ha tutte le carte in regole per arrivare fra le prime 4 della Premier League.

Il Tottenham d’altro canto deve ritrovare un Kane apparso appannato anche con la nazionale inglese nella Uefa Nations League ma Mourinho sappiamo essere uomo dalle mille risorse per cui confidiamo in una gara semplicemente spettacolare. Proviamo a giocare il 2-1 per l’Everton e la combo gol+over 2.5.

[matchresult match=”Tottenham-Everton” result=”12″ league=”3″]

Statistiche e Live Tottenham Everton

[head2head games=’16924600|’ display=” language=’it_IT’ ]